Bcc Monte Pruno: protocollo d’intesa a sostegno delle imprese locali

Comunicato Stampa
www.fahmy.tk

Banca Monte Pruno e Comitato Piccola Industria Confindustria Basilicata firmano un protocollo di intesa per sostenere le imprese locali

Si intensifica il processo di sviluppo della Banca Monte Pruno all’interno della Città di Potenza.

È in programma, infatti, nel pomeriggio di martedì 8 marzo 2016, dalle ore 15:00, presso la sede di Confindustria Basilicata, a Potenza in Via Di Giura, la sottoscrizione di un protocollo di intesa che mira a costruire una collaborazione tra la Banca Monte Pruno ed il Comitato Piccola Industria Confindustria Basilicata, presieduto dal dott. Lorenzo Pagliuca.

L’obiettivo principale è di ottimizzare l’offerta di servizi e le condizioni per le imprese iscritte all’ente associativo lucano.

Con la sottoscrizione dell’accordo, la Banca Monte Pruno ed ilComitato Piccola Industria Confindustria Basilicata intendono creare una partnership finalizzata a fornire un concreto supporto alle imprese aderenti alla sezione Piccola Industria di Confindustria Basilicata, attraverso la conciliazione fra domanda di finanziamento delle imprese e l’offerta dell’istituto di credito cooperativo.

Alla base dell’intesa vi è l’impegno della Banca Monte Pruno di intervenire presso la sede del Comitato, periodicamente, per interloquire con le imprese associate, dare assistenza e supporto ai progetti di sviluppo.

“La partnership con il Comitato Piccola Industria Confindustria Basilicata – ha dichiarato il Direttore Generaledella Banca Monte Pruno Michele Albanese – rappresenta al meglio la nostra volontà di interagire con gli attori del territorio. Il tutto si inserisce perfettamente nella nostra strategia di vicinanza alle imprese della Basilicata e, quindi, a Potenza. Ci sono ottime premesse per avviare un interessante progetto che punti non solo all’erogazione di credito alle imprese stesse, ma anche alla fruizione di servizi e a proposte di consulenza da parte della nostra struttura, le quali saranno di supporto concreto agli imprenditori lucani. È questa un’ulteriore azione per dare linfa al territorio ed al tessuto imprenditoriale, dimostrando che, anche questa volta, la Banca Monte Pruno è a disposizione per fare sviluppo e creare ricchezza al fianco delle imprese locali.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version