Agropoli, attivisti 5 stelle esclusi dalla ProLoco: “Direttivo torni sui suoi passi”

Redazione Infocilento
Municipio Agropoli

Per il Movimento 5 Stelle l’episodio “E’ molto grave”.

Lo scorso sabato è stata indetta ad Agropoli la giornata del tesseramento della ProLoco SviluppAgropoli. Alcuni dei simpatizzanti e attivisti del Movimento 5 Stelle agropolese hanno proceduto ad effettuare l’iscrizione. 48 ore dopo, però, la stessa è stata rigettata. Motivo? Il consiglio direttivo ha giudicato non idoneo il comportamento degli esponenti del movimento che avrebbero avuto un atteggiamento polemico e inquisitorio all’atto del tesseramento.

“Reputiamo molto grave l’episodio che mostra un discriminatorio atteggiamento verso dei semplici cittadini solo perché associabili ad un colore politico”, replicano dal M5S. “Onde evitale equivoci  – aggiungono – invitiamo il Consiglio Direttivo a ritornare sui propri passi, completando l’iter e iscrivendo i soci nell’apposito registro”.

“Ci auguriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi per il bene della nostra Città, evitando di strumentalizzare la nostra ‪‎partecipazione‬ che si colloca assolutamente e senza ombra di dubbio su di un piano puramente operativo e collaborativo”, conclude la nota.

Condividi questo articolo
Exit mobile version