Calci all’arbitro, calciatore squalificato fino a maggio

Emilio Malandrino

Ecco le decisioni del giudice sportivo dopo gli incontri dello scorso week end.

Il giudice sportivo ha emesso i provvedimenti disciplinari dopo le gare dello scorso week end. Nel campionato di Promozione 60 euro di multa al Santa Maria. Puniti i sostenitori della compagine giallo-rossa, rei di aver lanciato sul terreno di gioco una bottiglietta di plastica piena d’acqua per fortuna senza colpire nessuno.
Tra gli altri provvedimenti tegola sull’allenatore del Buccino, Francesco Tudisco, squalificato per un mese. Stop per tre turni anche al calciatore Iacopo Salerno. Una gara a Corbo (Cannalonga), D’Angelo (Calpazio), Crisci e Rizzo (Santa Maria), Malzone (Castellabate).

Nel campionato di Prima Categoria due turni a Ruggiero (Cicerale), un turno a Scanniello (Rofrano), Coppola (Montesano), Sivo (Alfanese), Paglia e Gallucci (Gregoriana).

Nel campionato di Seconda Categoria, fuori per due giornate Sottolano e Santangelo del Gioi, squalifica anche per Forlano del Postiglione. Quattro mesi out Gianni Stasi del Felitto perché, scrive il giudice sportivo, “Rivolgeva frasi ingiuriose e minacce. Alla notifica del provvedimento, gli si avvicinava e lo colpiva con diversi
piccoli calci sui piedi. a fine gara, si avvicinava di nuovo all’arbitro e gli stringeva con forza la mano senza
lasciargliela”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version