Promozione: il Santa Maria vince ma la Picciola risponde

Emilio Malandrino

Il punto sul campionato di Promozione dopo gli anticipi del sabato.

Il Santa Maria torna alla vittoria dopo aver perso la testa del campionato. Lo fa 4 a 1, ma l’avversario di turno era l’Olympic Salerno, fanalino di coda del torneo. Mattatore dell’incontro Marrocco, autore di una tripletta. A segno anche Di Gregorio, mentre la rete della bandiera per i salernitani è di Avallone che sul 2 a 0 faceva tremare i giallorossi ai quali però sono bastati 5 minuti per segnare il gol della sicurezza e poi il 4 a 1 definitivo.

La risposta della Picciola capolista non si è fatta attendere. A Buccino decide Brancaccio al 25′. Aumenta il distacco della terza classificata, il Cannalonga, che in casa con la Calpazio non va oltre l’1 a 1. Vantaggio capaccese al 12′ grazie a Carucci, pareggio al 21′ del secondo tempo con De Marco per i padroni di casa. Va meglio all’altra squadra capaccese, la Poseidon, che batte 1 a 0 il Pandola con un gol di Di Lucia.

Sconfitti i valdianesi del Sassano contro la Temeraria (il 2 a 1 porta le firme di Cartone, Carmando e momentaneo pareggio per gli ospiti di De Angelis). 2 a 2 tra Faiano e Aversana e 0 a 0 tra Costa d’Amalfi e Giffonese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version