Spinte e minacce all’allenatore avversario, squalificato tre turni

Emilio Malandrino

Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare dello scorso week end. Ecco gli squalificati delle compagini cilentane e valdianesi militanti in campionati regionali.

Sono 16 i calciatori di squadre cilentane e valdianesi squalificati per le gare del week end dei campionati regionali.

In Eccellenza il Valdiano dovrà fare a meno di Francesco Tortora per tre gare e Andrea Puoli per due. Il primo in particolare, è stato sanzionato perché “a fine partita spintonava e minacciava, colpendo al viso l’allenatore dell’Ebolitana”.

Nel campionato di Promozione comminate due gare di di squalifica a Fabio Iannelli (Poseidon) ed una a Francesco Santosuosso, Alessandro Bonora (Castellabate) e Mariano Grimaldi (Sassano). In Prima Categoria un turno a Loddo e Sabetta dell’Herajon, Iuzzolino della Gregoriana, Nastri del Palomonte , Di Luca del Palinuro.

Infine in Seconda Categoria squalificato fino al 2 febbraio il dirigente del Laurino Antonio Nicoletti. Stop di tre turni per Capone del Postiglione per aver dato un calcio all’allenatore ospite, una giornata a Giordano (Magorno), Verlotta (Castelcivita), Trotta (Gioi), Amabile (Rutino), Perillo (Spartacus Paestum).

Condividi questo articolo
Exit mobile version