Revoca del finanziamento per l’elettrodotto: comune ricorre al Tar

Redazione Infocilento

Non si placano le polemiche per la revoca del finanziamento per la realizzazione di un elettrodotto rurale. Dopo le polemiche della minoranza arriva la risposta del sindaco.

Botta e risposta tra maggioranza e opposizione sulla revoca del finanziamento per l’elettrodotto da parte della Regione Campania. Dopo il manifesto dell’opposizione arriva la pronta replica dell’amministrazione comunale che ha voluto rendere nota la propria versione dei fatti. Il primo cittadino Francesco Lombardo ha precisato che della questione è stato già interessato il Tar il quale «ha sospeso la revoca e ci sono buone speranze che tali somme vengano sbloccate». «Il percorso dell’elettrodotto – ha aggiunto il primo cittadino di Sessa Cilento –  è stato accidentato, tra insufficienze tecniche e litigiosità delle ditte». «Comunque – replica Lombordo alle opposizioni – i fondi non possono essere destinati ad altro»

In conclusione Lombardo punta l’attenzione sui continui guasti alla frazione Santa Lucia: «Siamo a conoscenza dei guasti e stiamo lavorando per ripararli», ha detto il primo cittadino

Condividi questo articolo
Exit mobile version