SCAVOLINI STORE di SALERNO – Unico MONOMARCA della Provincia

Redazione Infocilento

La specializzazione che fa la differenza: vantaggi per i clienti

Serietà, qualità, innovazione, servizio, ricerca, hanno fatto di Scavolini la più grande e famosa marca italiana di cucine. Forte della sua lunga esperienza, Scavolini è riuscita a farsi interprete dei gusti e dello stile di persone di ogni età; per questo, accanto alla vasta offerta di cucine ha affiancato l’arredo di altri ambienti della casa, – il living – come naturale estensione della cucina – e il bagno – ambiente su cui si concentra sempre più l’attenzione del consumatore e degli arredatori. E allora non resta che chiedervi…dove è possibile trovare tutti i valori e le collezioni di Scavolini in provincia di Salerno? Semplice! presso lo SCAVOLINI STORE di SALERNO in Via SETTIMIO MOBILIO 160, primo Scavolini Store in Campania.

Ma cosa si intende per Scavolini Store e cosa ha di diverso uno Store da un normale e comune rivenditore Scavolini? Lo chiediamo a Gilda e Lucia, le addette alla Vendita presso lo Store di Salerno.

Lo Scavolini Store è un negozio MONOMARCA, quindi totalmente dedicato a Scavolini, un vero e proprio showroom ispirato ai valori dell’Azienda, il che si traduce in innumerevoli vantaggi per il cliente finale che vuole acquistare un prodotto di questo brand. Ne elenchiamo alcuni…

Vasta esposizione: avere a disposizione oltre 280 mq di esposizione di Cucine, Living e Bagni, significa per il cliente avere la possibilità di vedere e toccare con mano i vari modelli della collezione, capire quali sono le differenze tra gli stessi in termini di stile, di colori, di materiali, di accessori e anche di prezzo – visto che il range è davvero molto ampio – senza dover acquistare prodotti così importanti su di un catalogo.

Competenza del Venditore Specializzato: nel settore dell’arredamento il consiglio e l’esperienza del venditore è importantissimo e per noi di Scavolini lo è ancora di più. L’Azienda investe molto in corsi di formazione, ma quello che ci differenzia da un tradizionale rivenditore è la nostra specializzazione. Vendere solo prodotti Scavolini significa avere una conoscenza elevatissima dell’offerta ed essere capaci di trovare sempre la soluzione perfetta per il cliente, un po’ come quando si deve cucire un abito su misura… forse un sarto comune riuscirebbe comunque a realizzare un abito, ma l’abito sartoriale, fatto da mani esperte, avrà sicuramente quel quid in più che fa la differenza…un tocco speciale!

Alto livello di servizio: da bravi ed esperti arredatori, realizziamo gratuitamente per i nostri clienti progetti computerizzati/render, questo significa che oltre a non dover ricorrere esternamente ad un architetto, il cliente può effettuare una scelta davvero consapevole e misurata; ci occupiamo in maniera seria e professionale, avvalendoci di nostro personale interno, dei rilievi presso le abitazioni; seguiamo con cura tutte le fasi della vendita, dalla progettazione iniziale al post-vendita…insomma un’assistenza qualificata a 360°.

Esperienza d’acquisto: chi entra nel nostro Scavolini Store vive un’esperienza d’acquisto poco convenzionale. La suggestività degli ambienti, l’organizzazione razionale e consapevole degli spazi e la predisposizione dei percorsi fruitivi al suo interno, consentono a chiunque – dagli amanti del design, ai più innovatori, dai romantici a quelli che prediligono un gusto moderno o contemporaneo – di trovare la giusta ispirazione per arredare o rinnovare la propria casa; inoltre, perché negarlo, acquistare in un ambiente raffinato ed elegante come uno showroom contribuisce a far sentire il cliente ancora più appagato dell’acquisto!”

Inoltre, da ultimo, ma assolutamente non per importanza, la Convenienza di prezzo davvero unica! Oltre alla possibilità di fare “veri e propri affari” acquistando prodotti in esposizione, troviamo sempre il modo di “accontentare” i nostri clienti…direi che…Siamo imbattibili! Venite a farci visita.

Condividi questo articolo
Exit mobile version