Capaccio: consiglio comunale monotematico sull’impianto a biomasse

Emilio Malandrino
I dati dell'anagrafe ora consultabili anche online dai carabinieri.

La pubblica assise è fissata per martedì 19 gennaio alle 18.30. L’impianto a biomasse unico punto all’ordine del giorno.

Un consiglio comunale monotematico, per discutere della questione dell’impianto a biomasse. La pubblica assise è convocata per il prossimo 19 gennaio alle ore 18.30 presso palazzo di città. Intanto, dopo la presa di posizione contro la centrale del Forum dei Giovani, dell’associazione dei medici e pediatri, del Movimento 5 Stelle e delle istituzioni, anche dall’associazione “Vivere il mare” arriva il “no” alla centrale a biomasse. Il presidente Mauro Gnazzo ha annunciato pieno sostegno al comitato “che si sta fortemente impegnando contro questa inaccettabile decisione”.

“Ci batteremo a fianco di tutti coloro che difendono e al contempo valorizzano la nostra terra attraverso uno sviluppo ecosostenibile che fonda le proprie radici nel rispetto del territorio e che ha determinato l’affermarsi di uno sviluppo turistico sostenibile, declinato nella tutela e valorizzazione del nostro amato territorio , dei nostri prodotti tipici oggi famosi nel mondo, della nostra cultura dell’accoglienza e contadina alle cui tradizioni siamo legati con il cuore”, aggiunge Gnazzo.

“La salute e il benessere dei nostri concittadini è un elemento da proteggere – conclude – unitamente alla conservazione e valorizzazione del nostro ameno territorio”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version