Gelbison: ufficializzati quattro acquisti. Ecco chi sono

Ernesto Rocco

Un rinforzo per reparto: arrivano i primi quattro acquisti dell’era Mainente.

La Gelbison ha ufficializzato quattro nuovo acquisti, uno per reparto. Sono i primi dell’era Mainente che si è aperta ufficialmente lo scorso 6 gennaio. In porta, per sostituire l’infortunato Spicuzza, arriva il classe 1993 Bernardino D’Agostino. L’estremo difensore originario di Santa Maria Capua Vetere ha alle spalle già due campionato da titolare: il primo con la Sarnese nella stagione 2012/2013 il secondo con l’Aversa Normanna in C2 l’anno seguente, dove totalizzò 24 presenze. Lo scorso anno ha militato in Lega Pro con la Casertana scendendo in campo una sola volta.

Il secondo ingaggio è del difensore agropolese, classe 1997, Aurelio Penta, promettente prodotto del vivaio della Salernitana. Il rinforzo a centrocampo si chiama Rosario De Sio, altro prodotto delle giovanili granata ed anche lui classe 1997.

Infine il nome per l’attacco ufficializzato dalla Gelbison è quello di Carmine Muro, proveniente dal Bellaria Igea Marina con cui ha giocato 11 partite e segnato 2 gol. Originario di Napoli l’attaccante ha militato anche con le maglie di Aversa, Ischia e Melfi, Chieti, Scafatese in Lega Pro; Matera, Pomigliano e Agnonese in D.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version