Gelbison: ecco il nuovo organigramma della società

Ernesto Rocco

Ad affiancare Antonello Mainente ai vertici della Gelbison ci saranno quattro vicepresidenti. Giuseppe Lisi sarà il presidente onorario.


Dopo due anni e mezzo l’era Angelo Noce è giunta al capolinea. Era divenuto presidente della Gelbison il 9 luglio del 2013. Ieri, invece, ha lasciato definitivamente i rossoblu. L’assemblea dei soci ha ufficializzato il nuovo organigramma che si farà carico delle spese di gestione della squadra fino al termine della stagione, liberando di fatto Noce da ogni incombenza. Oltre ad Antonello Maientte, eletto all’unanimità alla presidenza, completano i quadri quattro vicepresidenti: Vincenza De Luca (vicepresidente vicario), Angelo Raffaele Nicoletti, Riccardo Paolino e Francesco Pezzuti. Il ruolo di dg va ad Ugo Schiavo, quello di presidente onorario a Giuseppe Lisi.
“I soci – si legge in una nota della società – ringraziano il Presidente uscente Angelo Noce per l’impegno profuso negli anni trascorsi alla guida della Gelbison, per i risultati ottenuti e per la disponibilità offerta all’Associazione e alla comunità di Vallo della Lucania per la salvaguardia della Compagine rossoblu”

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version