Cilento e Vallo di Diano hanno la prima Miss del 2016: è Valentina De Simone

Redazione Infocilento

Eletta la prima Miss del 2016. La reginetta del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è Valentina De Simone. Ecco tutte le ragazze premiate.

ATENA LUCANA. Valentina De Simone è la “Prima Miss dell’Anno 2016” di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La diciottenne Miss di Pontecagnano ha sbaragliato la concorrenza di altre 35 ragazze che hanno partecipato alla sontuosa sfilata organizzata dalla Lino’s Production nella sala regale del Grand Hotel Osman di Atena Lucana. La giovane Miss, infatti, è stata scelta da una giuria che vedeva tra gli altri, nelle vesti di madrina la bellissima Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015) affiancata da tante Miss delle passate edizioni, dalla fashion-blogger Benedetta De Luca (che ha ricevuto, a sorpresa, la fascia di Miss Fotogenia per tante cose belle fatte durante l’anno solare 2015) e dalla cantante pollese Nicol Zienna che ha incantato la platea con la sua voce. Valentina che da grande vuole fare l’attrice è una ragazza molto determinata con la passione per i dolci. Con lei sul podio Miriam Caggiano, 16 anni di Polla (Miss Atena Lucana 2016) e Chiara Di Martino, 17 anni di Sala Consilina (Miss Grand Hotel Osman 2016). Durante la serata riconoscimenti importanti anche per Maria Barlotti, 19 anni di Capaccio (Miss Dieta Mediterranea), Rossella Becce, 20 anni di Potenza (Miss Eleganza), Alessia De Mai 16 anni di Ercolano (Miss Cinema) e Anna Cennamo 15 anni di Napoli (Miss Sorriso).

“Abbiamo voluto iniziare la tredicesima edizione della kermesse dal Vallo di Diano – dichiara il Patron Lino Miraldi – per permettere a tante bellezze del Vallo di Diano che non hanno la possibilità di spostarsi molto lontano di partecipare. La serata è riuscita alla grande siamo partiti col piede giusto”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version