Cagnolina investita e sparata: shock a Capaccio

Paola Desiderio

Shock a Capaccio dove una cagnolina di circa un anno è stata ritrovata in strada ferita. E’ stata investita e sparata ripetutamente.

E’ stata investita e sparata: lotta per la vita una cagnolina di circa un anno, ritrovata nella serata di Capodanno in via Feudo a Capaccio, a pochi metri dall’incrocio con via Pertini. La persona che l’ ha trovata si è rivolta all’associazione Albanicas e nella stessa serata di ieri il cane, un meticcio nero, è stato affidato alle cure dei sanitari della clinica veterinaria di Battipaglia. Sottoposta ad esami, è venuto fuori che la cagnetta non era stata soltanto investita, riportando fratture al bacino e gravissime emorragie e lesioni agli organi interni, ma nel suo corpo c’erano anche numerosi colpi di fucile.
Attualmente versa in prognosi riservata e l’associazione sta cercando di risalire ad eventuali proprietari che potrebbero averla smarrita e che ignorano ciò che le ha caduto. La cagnetta è priva di microchip. E’ l’ennesimo brutto episodio ai danni di un cane che si verifica nel comune di Capaccio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version