Sanità nel Golfo di Policastro: mercoledì incontro all’Asl Salerno

Redazione Infocilento

Rinviato di 24 ore l’incontro per discutere della situazione della sanità nel Golfo di Policastro tra il sub commissario Longo e Cittadinanzattiva.

Rinviato di 24 ore l’incontro tra il sub commissario alla sanità Giuseppe Longo e una delegazione di Cittadinanzattiva di Sapri. L’appuntamento previsto per martedì (29 novembre 2015) è stato spostato a mercoledì (30 dicembre ore 10.30) per un impegno del dirigente dell’ASL Salerno presso la V Commissione Sanità. Per l’Assemblea Territoriale di Sapri saranno presenti Mario Fortunato, Vincenzo Lovisi, Salvatore Avagliano, Marisa Coppola e Lorenzo Latella. Ad accompagnarli ci sarà, ancora una volta, il Coordinatore Regionale del Tribunale del Malato, Antonio Gambacorta, promotore della riunione. Saranno discusse le questioni sanitarie più volte segnalate agli Organi preposti, e, rimaste irrisolte, nonostante i caratteri di urgenza. Argomenti già portati all’attenzione nell’incontro avuto qualche settimana fa con il Commissario Straordinario Antonio Postiglione inerenti il potenziamento dell’ospedale di Sapri e il Saut di Casaletto Spartano.
“Apprezziamo la disponibilità della Dirigenza dell’ASL Salerno. Il dottor Longo ha assicurato che ci darà risposte in merito alle questioni più importanti: Saut di Casaletto Spartano, secondo medico in Gastroenterologia e sui 5 milioni di euro (ex art. 20) destinati a completare la ristrutturazione dell’Ospedale di Sapri” afferma il Coordinatore Regionale del Tribunale del Malato, Antonio Gambacorta”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version