Promozione: vacilla il primato del Santa Maria. La situazione

Emilio Malandrino
Promozione campo
Promozione

Il Santa Maria ha chiuso il 2015 come campione d’inverno ma negli ultimi incontri i cilentani di mister Nicoletti sono apparsi in crisi. Il Picciola ha recuperato. La sosta farà bene ai giallo-rossi.

Vacilla il primato del Santa Maria. Negli ultimi quattro incontri i cilentani (che hanno chiuso campioni d’inverno) hanno raccolto due pareggi, una vittoria ed una pesante sconfitta ad opera del Picciola, diretta concorrente per la promozione. La formazione della Piana del Sele, invece, è in un momento positivo ed ha vinto le ultime sei sfide riavvicinandosi alla vetta. Per la formazione di Santa Maria di Castellabate, la sosta non poteva arrivare in un momento più opportuno. Alla ripresa trasferta non impossibile contro Pandola mentre il Picciola ospita in casa il modesto Costa d’Amalfi.

Il discorso promozione sembra terminare qui. Il Cannalonga con la sconfitta prima della sosta ad opera dell’Aversana resta a -9 dalla vetta. Appaiate a 20 punti Calpazio e Poseidon, con la formazione del capoluogo che in questo girone d’andata è stata una vera e propria delusione. Non decolla il campionato del Buccino di mister Tudisco che alla ripresa farà visita ad un’altra squadra in crisi, la Vigor Castellabate che però nell’ultimo turno ha espugnato Capaccio. Punta a rialzarsi anche il Sassano che domenica 9 gennaio andrà proprio a giocarsela contro la Calpazio.

Clicca qui per la classifica del girone

Condividi questo articolo
Exit mobile version