Gelbison: Maurizio Puglisi verso la presidenza

Sergio Pinto

Grandi manovre in casa rossoblu. La classe imprenditoriale locale non fa morire la società: Maurizio Puglisi, con una cordata vallese, potrebbe divenire il nuovo presidente.

La Gelbison prova a rialzarsi dopo le ultime vicende che hanno turbato squadra e società. La volontà del presidente Noce di farsi da parte è chiara, ma non ha certo mandato in frantumi la compagine rossoblu. Un gruppo di imprenditori, infatti, si è riunito attorno alla Gelbison ed è pronta a rilevarla. A capo del gruppo Maurizio Puglisi, già negli anni passati presidente della formazione vallese. L’ufficialità del passaggio di consegne non è ancora arrivata ma si rema in questa direzione, sempre che l’attuale patron Noce decida di passare la mano senza pretese. Se non si superasse l’impasse dirigenziale, difficile fare programmi in chiave mercato. Pirozzi, che pure si è detto fiducioso sul caso, aspetta degli acquisti. Dopo le cessioni di Grimaudo, Tulimieri, Albino, Anzalone e Ferrara, potrebbe arrivare la firma del promettente Giuseppe De Clemente, svincolato dal Chieti e che ormai da tempo si allena con i rossoblu. Il tecnico ebolitano chiede anche altro e si aspetta nuovi giocatori per poter puntare ad una salvezza tranquilla.

Il calendario gioca in favore dei rossoblu che scenderanno in campo con una settimana di ritardo rispetto alle avversarie. La Gelbison, infatti, usufruirà del turno di sosta nella prima gara di ritorno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version