Tommaso Pellegrino presidente del Parco, gli auguri del sindaco Alfieri

Comunicato Stampa

Anche il sindaco Franco Alfieri si unisce ai tanti primi cittadini che hanno rivolto i loro auguri a Tommaso Pellegrino, nei presidente del Parco. Ecco il suo messaggio.

Il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, ha inviato un messaggio di auguri al sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, per la nomina a presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
Questo il testo della missiva:
«Carissimo Tommaso – scrive il primo cittadino agropolese – ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per il prestigioso incarico ricevuto. Si tratta di un importante riconoscimento del tuo impegno e del tuo valore come uomo e come politico. E’ inutile dirti che, per qualsiasi progetto o iniziativa di sviluppo del territorio, sono disponibile a collaborare attivando le necessarie sinergie ed integrazioni tra Ente Parco, Comune di Agropoli ed Unione dei Comuni Alto Cilento, della quale ricopro la carica di Presidente. Nell’augurarti un proficuo lavoro e con la speranza di incontrarti al più presto, ti saluto cordialmente».

Condividi questo articolo
Exit mobile version