Seconda Categoria: nessuna fuga. Domani l’equilibrio

Costabile Pio Russomando

Il punto sui campionati di Seconda Categoria, girone I ed L. Tutti i risultati e la classifica.

Sono nel segno dell’equilibrio i campionati di Seconda Categoria girone I ed L. I due tornei non hanno ancora trovato una regina. Ma procediamo con ordine.

Nel raggruppamento I la capolista Spartacus Paestum perde in casa dell’Hareditas grazie ad una rete di Adduono e si vede raggiungere in vetta dal Real Postiglione che intanto liquida di misura il Rutino di Mister Matarazzo con un rigore di Forlano contestatissimo. Accorcia in classifica anche il Real Cafrasso che ha la meglio 2 a 1 in casa del Valsele. Bene l’Acquavella che con una goleada supera il Castelcivita. Mattatore dell’incontro è Buccino che segna una tripletta. In rete anche Guida, Trama e Berolini. 6 a 0 il finale. Superano le prove le due compagini di Agropoli. La Super Agropoli vince di misura con il Sicignano, la Atletico Saracena, invece, si affida a Di Luccio (tripletta per lui) per battere 5 a 2 l’Atletik Torchiara. Per i costieri in rete anche Comite e Russo. Di Pezzoni e Sirignano i gol degli ospiti, in partita soltanto nei minuti finali dell’incontro.

Nel girone L medesimo equilibrio con sei squadre nell’arco di quattro punti. Capolista solitaria il Pro Atena che questa settimana, però, si fa bloccare in casa dal Sassano Paciello. Per questi ultimi doppietta di Russo, per i padroni di casa (costretti due volte a recuperare) gol di D’Amelio e Colangelo che riacciuffa il pareggio all’85’. Nessuno approfitta del 2 a 2 della capolista: pareggiano Novi Velia (1 a 1 col modesto Laurino) e Pattano (0 a 0 a Capitello). Pirotecnico 4 a 4 tra Pisciotta e Felitto. Le uniche vittorie di giornata sono dell‘Elea sul Magorno (1 a 0) e del Gioi a Sant’Arsenio (2 a 1).

Seconda Categoria – Girone I Risultati & Classifica
Seconda Categoria – Girone L Risultati & Classifica
Condividi questo articolo
Exit mobile version