Prima Categoria: Santa Cecilia e Montesano schiacciasassi

Emilio Malandrino

Prima Categoria: il punto sul girone con i risultati e la classifica

Il Santa Cecilia continua a marciare in vetta alla classifica del campionato di Prima Categoria. La squadra ebolitana batte anche la Gregoriana con un 5 a 0 che lascia poco spazio ai commenti. Le reti portano le firme di Mara, Carrafiello, Genevose (doppietta per lui) e Brozzesi.

Il Montesano, seconda forza del torneo, non demorde. La compagine valdianese è l’unica imbattuta del campionato e domenica ha fatto anche meglio della capolista battendo per 6 a 0 il Real Contursi a domicilio. Tre gol per tempo che portano le firme di Di Napoli, Angrisani (doppietta), Veneziano, Vitale e Coppola.

Provano a mantenere la rotta Campagna e Real Palomonte che pareggiano nel big match di giornata con un pirotecnico 4 a 4. Ghiglia è l’assoluto protagonista. L’attaccante del Campagna sigla una tripletta. Le altre marcature portano le firme di Ciccarone, Botta, Lettieri, Caponigro e Pirozzi.

Ad approfittare del pareggio delle due compagini è il Pro Colliano che fa la voce grossa in quel di Marina di Camerota vincendo 4 a 1. Tre le marcature di Vitolo. Un gol per Santimone. La rete della bandiera per i costieri è di Esposito. Fuori dalla zona play off avanza il Cicerale che espugna il campo dell’Alfanese grazie ad un autogol di Fortunato e Cauceglia che nel finale riporta in vantaggio i suoi dopo il pareggio di Romanelli.

Vittoria spumeggiante per il Rofrano che batte 4 a 3 la Pollese. Le reti per i padroni di caqsa sono di Lettieri, Donnantuoni, Speranza e Sarno. A referto per la Pollese Sasso, Trezza e Salvitelli. Finisce 3 a 2, invece, la partita tra Padula e Palinuro con una spettacolarerimonta. Segna Pepoli per gli ospiti, paregga Dede, ma Dinca porta di nuovo avanti l Palinuro. Negli ultimi venti minuti Antonio Polito pareggia su rigore poi è Vincenzo Polito a segnare il gol vittoria. Scialbo 0 a 0 tra Herajon e Sapri.

Clicca qui per risultati e classifica del girone

Condividi questo articolo
Exit mobile version