Londra, Parigi e il Cilento: ecco le location del prossimo colossal della Warner

Sergio Pinto

Il Cilento torna un set cinematografico. Nei prossimi mesi sarà girato tra Palinuro e Camerota un colossal della Warner Bros.

La Warner Bros non ha ancora annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Wonder Woman, ma in realtà da qualche giorno, come rivelano gli scatti su Instagram, hanno già preso il via a Londra.

Saïd Taghmaoui, entrato a sorpresa nel cast, ha infatti postato sul social una foto dal set nel quale ci sono anche Chris Pine, nei panni di Steve Trevor. Entrambi gli attori indossano degli abiti risalenti al periodo della Seconda Guerra Mondiale, confermando quindi i rumors circolati in rete su uno dei periodi durante il quale saranno ambientate le vicende di questo primo film.

Le riprese si terranno a breve anche in Francia, poi in Italia, in Basilicata e nel Cilento. Il film diretto da Patty Jenkins e basato su una sceneggiatura di Jason Fuchs, avrà delle scene ambientate sulle spiagge di Camerota e Palinuro. Inizialmente era stato scelto l’arco naturale, ma le reti di protezione che circondano il costone roccioso hanno fatto cambiare idea, ma il comprensorio cilentano resterà uno dei set. Il film della Worner Bros avrà come protagonista Gal Gadot, che interpreterà la Wonder Woman. Il film uscirà nelle sale nel giugno 2017

Leggi anche:
Quando il Cilento era un set cinematografico – Parte IParte II

Condividi questo articolo
Exit mobile version