Sindaco nelle scuole per porgere gli auguri di Natale

Comunicato Stampa

Il sindaco Italo Voza nelle scuole per porgere gli auguri di Buon Natale agli allievi.

Il sindaco Italo Voza si recherà nelle scuole primarie e secondarie del territorio per porgere a tutti gli allievi, e attraverso di loro alle famiglie, gli auguri di Buon Natale. Un calendario di visite che vedrà il primo cittadino impegnato per vari giorni insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione Franco Sica e che sarà anche l’occasione per incontrare da vicino i tanti ragazzi che frequentano le scuole di Capaccio. Il primo appuntamento è per domani alla scuola dell’infanzia e primaria di Vannulo.

«Non a caso partiamo dalla scuola di Vannulo, perché con questi bambini e con i loro genitori, che abbiamo incontrato pochi giorni fa per fare il punto della situazione, abbiamo preso un impegno che intendiamo potare a termine: quello di consegnargli al più presto una scuola nuova». ha commentato il sindaco Voza.

«In questi giorni incontreremo tutti gli allievi del nostro territorio. – aggiunge l’assessore Sica – Vorremmo che sentissero le istituzioni più vicine e inizieremo con il giro di auguri. Fra non molto i ragazzi saranno ancora più coinvolti con l’elezione del consiglio comunale dei ragazzi».

Condividi questo articolo
Exit mobile version