Il Cilento conquista sei medaglie nel Karate | FOTO

Redazione Infocilento

Karate: successo per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Heracles diretta dal M° Giuseppe Giardullo che conquista sei medaglie.

Domenica 6 Dicembre nella cornice della struttura sportiva del Country Sport di Avellino si è tenuta la Coppa di Natale e Campionato Regionale U.S. Acli di Karate, che ancora una volta ha visto protagonisti gli atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Heracles diretta dal M° Giuseppe Giardullo. Una gara fuori calendario a cui si è deciso di partecipare all’ ultimo momento, ottima scelta visto i risultati ottenuti: 3 medaglie d’oro e 3 d’argento. “La gara è servita come banco di prova per il Trofeo Heracles di Karate che si terrà il prossimo 20 Dicembre presso la struttura sportiva del New Kodokan a S. Pietro al Tanagro”. Questo il commento del M° Giardullo, soddisfatto del comportamento dei propri allievi.
Gli atleti che si sono distinti sono Giada Cetrola oro nel Kata (forme) e argento nel Kumite (combattimento), Giovanni Risoli oro nel Kata (forme) e argento nel Kumite (combattimento), Gabriele Torre  oro nel Kata (forme) e argento nel Kumite (combattimento). Ancora una volta il territorio fa parlare di se con eccellenti risultati nelle Arti Marziali, discipline che stanno prendendo sempre più piede e che testimoniano la presenza di notevoli talenti nostrani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version