La magia del natale rivive a Capaccio con “Incanto Natalizio”

Redazione Infocilento
Natale Capaccio Capoluogo

La magia del natale rivive a Capaccio Capoluogo con “Incanto Natalizio”. L’evento è giunto alla sua seconda edizione.

E’ tutto pronto a Capaccio Capoluogo per la II edizione dell’Incanto natalizio 2015, che aprirà le porte ai visitatori nel pomeriggio dell’8 Dicembre, in occasione dell’incoronazione della Madonna presso il convento S.Antonio.
Il giardino incantato, frozen, il polo nord ed il villaggio di babbo natale, accoglieranno in pubblico in un amorevole abbraccio, dove anche ad occhi chiusi sarà possibile sentire la magia del Natale.

Piazza Vittorio Veneto vestirà l’abito delle grandi occasioni firmato “Amici Del Convento”, ed impreziosito dall’albero “Un sogno nel cassetto”, realizzato dal residence diffuso “Contea Capaccio”. Il cartellone si compone di dieci serate, tra momenti di forti emozioni (con concerti all’aperto ed in chiesa) ed altri di pura allegria e spensieratezza (con balletti degli elfi ,visite di babbo natale e recite di grandi e bambini).

Il tutto nella splendida cornice del convento, con il chiostro che sarà l’anima ed il cuore pulsante dove sarà possibile concludere la visita ai piedi dell’angelo e della natività, per un momento di riflessione e di pace interiore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version