Prendono il via oggi i mercatini di natale di Atena Lucana

Redazione Infocilento

Al via oggi la quarta edizione de “Il mercatino di Natale”, appuntamento ad Atena Scalo.

Tutto pronto per la 4^ edizione del “Il mercatino di Natale” di Atena Lucana Scalo. Il via venerdì 4 dicembre presso il piazzale del Magic Hotel.
Quest’anno con una famiglia ancora più grande.
Grazie al successo riscosso nelle passate edizioni, con un’atmosfera unica creata dal villaggio natalizio al coperto , l’armonia ed il particolare calore che si è respirato, sono state davvero tante le richieste di partecipazione a questa nuova edizione.
La famiglia Marino e la Banca Monte Pruno, entusiasti per il successo fino ad ora riscosso e per la magia natalizia che si è riuscita a creare nel Vallo di Diano, attenderanno anche quest’anno , insieme a tutti gli espositori, piccoli e grandi visitatori con l’intento di far vivere l’attesa del Natale con tanta gioia ed amore nel cuore.
Tante le idee regalo che si potranno acquistare: dai prodotti tipici locali come salumi, formaggi, zafferano, tartufo, amaro, miele, cioccolato, panettoni, a tante idee regalo rigorosamente handemade in Italy, addobbi floreali e non solo. Ci sarà l’angolo dedicato all’erboristeria ed alla cosmesi. E ovviamente l’immancabile nuova casa di Babbo Natale che quest’anno sarà aiutato dalle sue dolci Elfette nelle tante attività in programma per i bambini. Infine la caffetteria stuzzicheria di Santa Clause, dove si potranno degustare cioccolate calde, vin brulè, polenta e tante altre gustose specialità ascoltando le dolci noti natalizie .

Ecco gli eventi speciali in programma:

Venerdì 4 Dicembre – Apertura con mostra artistica di cioccolato a cura della cioccolateria Ciriello da Santa Maria Capua Vetere. Non mancherà Babbo Natale e le sue Elfette e la nuova casa di Santa Clause.

Lunedì 7 – Frozen Party con Gonfiabile, Olaf ed Elsa. Durante la giornata laboratori e tante sorprese per i piccoli ospiti.

Mercoledì 9 – Concorso di Pasticceria -special Guest Enzo Crivella. Segue degustazione dei dolci del concorso e gelato natalizio.

Giovedì 10 e Venerdì 11 – Doppio appuntamento dedicato ai Bambini nella casa di Babbo Natale: giovedì laboratorio natalizio, venerdì l’angolo di lettura in compagnia di Babbo Natale.

Sabato 12 – Aspettando Santa Lucia. Specialità sicule. E per tutti i bambini giro sull’asinello di Santa Lucia. Live music Con Alessia Mazzariello.

Venerdì 18 – Dolci Note musicali a cura dell’Accademia musicale Vallo di Diano.

Sabato 19 – La Karaoke tombolata “Merry Christmas”.

Novità 2015 La colazione di Santa Clause nei giorni festivi e lunedì 7 “Pancake e cornetti caldi mela & cannella”.

Il mercatino sarà aperto tutti i giorni dalle 17:00- 22:30, festivi e ponte dell’immacolata anche la mattina dalle 10:00 in poi. Per info 3483973163. Seguiteci su FB.

Condividi questo articolo
Exit mobile version