Al via la raccolta di libri per creare una biblioteca per le scuole

Ernesto Rocco
Bambini

Una raccolta libri per creare una biblioteca per le scuole del paese. Ecco l’iniziativa dell’associazione “La Panchina”.

ALBANELLA. “Una biblioteca per natale”. Questo il progetto lanciato dall’associazione “La Panchina” che punta a realizzare una biblioteca per i bimbi del paese. Partecipare all’iniziativa è molte semplice. Nei prossimi giorni, infatti, verranno organizzati una serie d’eventi e il biglietto d’ingresso si “paga” con un libro. Niente soldi, quindi, basterà portare con sé un testo di fiabe, racconti avventurosi, romanzi avvincenti o un fumetto da consegnare all’associazione che poi provvederà a donarlo alle scuole di Albanella.

Gli appuntamenti sono in programma lunedì 7 dicembre, alle ore 17 presso la sede dell’associazione “La Panchina” a San Cesareo, dove è prevista una tombolata riservata ai ragazzi della scuola media. Sabato 12 dicembre, invece, spazio al teatrino di “Din Don” a cura di Angelo Coscia, appuntamento dedicato ai ragazzi della scuola dell’infanzia e primaria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version