Cane investito e poi gettato dal cavalcavia: salvato

Redazione Infocilento

Cane investito e poi gettato dal cavalcavia: potrebbe essere questa la dinamica in seguito alla quale un meticcio ritrovato dolorante tra i rovi ha riportato la fratture di due zampe.

CAPACCIO. E’ stato ritrovato incastrato tra le spine sotto il cavalcavia di Capaccio Scalo. E’ un meticcio di taglia media e di colore marrone. I suoi lamenti hanno attirato alcuni passanti che hanno fatto immediatamente scattare l’allarme. Dei volontari non hanno esitato a scendere tra i rovi per salvare la vita all’animale. Non si sa come sia finito tra le spine ma non è escluso che qualcuno possa averlo investito e successivamente buttato giù dal cavalcavia della superstrada considerato che aveva due zampe rotte. E’ stato quindi trasportato a Napoli e affidato alle cure dei veterinari per rimetterlo in sesto.

Alcune settimane fa un episodio simile si registrò ad Agropoli. In quel caso al povero cane andò peggio: un’auto lo investì uccidendolo. Il suo corpo fu quindi messo in una busta e gettato a bordo strada dove fu rinvenuto dai proprietari.

Condividi questo articolo
Exit mobile version