Rutino: iniziati i lavori del Forum Giovanile [FOTO]

Arturo Calabrese

Sono iniziati domenica 15 novembre i lavori del neocostituito Forum Giovanile di Rutino, con una manifestazione dedicata ad una delle eccellenze del centro cilentano, il vino.

RUTINO. Presso l’aula consiliare del comune, si è tenuto un incontro-dibattito sulla storia vitivinicola di Rutino e sulle tecniche di produzione e commercializzazione. All’incontro hanno preso parte il sindaco Michele Voria, i produttori locali Francesco Barone e Salvatore Magnoni e i ragazzi del Forum, già molto attivi dalle prime battute organizzative. Dopo il battito, la serata è continuata in un clima festivo con assaggi di prodotti enogastronomici locali all’insegna dell’unione e della festa. Grande soddisfazione viene espressa dalla presidente Anna Stella Botti che assicura che il meglio deve ancora venire.

L’importanza che, in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, rappresenta un Forum Giovanile raggiunge vette altissime, in quanto l’impegno di ragazze e ragazzi per il proprio paese e il proprio territorio è la linfa necessaria per continuare ad avere una speranza nel futuro.

Da sinistra verso destra: Luana Matarazzo, Francesco Rotolo, Anna Stella Botti, Marianna Di Fiore, Annamaria Mottola, Angelo Rotolo, Trisha Tardio, Francesca Perrotta

 

Michele Voria, sindaco

 

Salvatore Magnoni, viticoltore

 

Francesco Barone, viticoltore

 

Anna Stella Botti, Presidente Forum
Condividi questo articolo
Exit mobile version