Da Agropoli al reality show in cerca dell’anima gemella

Redazione Infocilento

Eliminata dal reality show “L’isola di Adamo ed Eva”, Daniela Quaglia di Agropoli, si sfoga sui social. Ma ora si dice già pronta per una nuova avventura.

Dopo l’enorme successo in tanti paesi europei, il dating show più trasgressivo e chiacchierato della tv arriva in Italia. Si tratta di “L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore” in onda su Deejay Tv. Si tratta di un vero e proprio esperimento sociale volto a spogliare i partecipanti di tutte le sovrastrutture le inibizioni e i pregiudizi legati all’apparenza (ma anche dei vestiti!), per trovare l’anima gemella a dispetto delle tentazioni. La dea dell’amore, alla conduzione, è Vladimir Luxuria.

Tra i “naufraghi”, sull’isola di Adamo ed Eva, anche un’agropolese che purtroppo ha dovuto dire subito addio al programma. Tramite i social la ragazza si è lamentata che gli autori l’hanno ribattezzata “Dany” privandola anche del cognome sul sito della trasmissione. “Ma se mettono sta foto e senza cognome nn credo che la mia anima gemella riuscirà mai a trovarmi…ma allora è una congiura!!!” dice Daniela che in un post successivo, smaltita la delusione, si candida ora per “Uomini e Donne”. Magari avrà più fortuna e troverà il suo principe azzurro.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version