Ok all’ampliamento del palazzetto dello sport di Agropoli

Ernesto Rocco

La giunta comunale delibera l’ampliamento del palazzetto dello sport di Agropoli. Intanto il sindaco annuncia una nuova struttura da 5000 posti.

AGROPOLI. Presto l’ampliamento del palazzetto dello sport Andrea Di Concilio. Lo ha annunciato l’assessore allo sport del comune di Agropoli Eugenio Benevento. “Nell’ultima giunta – spiega – abbiamo approvato l’ampliamento del palazzetto dello sport. Si tratta di un atto dovuto considerato il movimento di pubblico che attorno a sé sta creando la Polisportiva Basket Agropoli grazie ai successi degli ultimi anni.  Ogni domenica il Di Concilio è pieno in ogni ordine si posto e nell’ultima gara alcuni tifosi sono dovuti restare fuori. Per questo abbiamo deciso di provvedere all’ampliamento della struttura”.

“Inoltre – ha concluso Benevento – non dimentichiamo che il palazzetto per la A2 gode di una deroga pertanto avrà necessità di essere ampliato il prossimo anno”. La nuova struttura, quindi, potrà raggiungere la capienza di duemila posti previsti dai regolamenti.
Il sindaco Franco Alfieri, intanto, già guarda oltre. Confermato l’impegno per un nuovo palazzetto da cinquemila posti tra Agropoli e Capaccio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version