Calcio: presentata l’Asd Monte Pruno. 7 a 0 all’esordio

Katiuscia Stio

7-0 per la A.S.D. Monte Pruno Roscigno VS Pro Colliano B.

ROSCIGNO. La prima partita di stagione, disputata presso lo Stadio Comunale Biagio Risi di Roscigno, non poteva iniziare meglio. “Un debutto eccezionale- commenta a caldo il presidente Giovanni Martino- Erano tre anni che non facevamo una partita così spettacolare. Bravi i ragazzi, hanno tenuto un livello alto, morale positivo e ottimo gioco di squadra”.
E così, la A.S.D Monte Pruno Roscigno, ad inizio campionato, si presenta combattiva sul campo ed unita nel gruppo.
Sabato scorso, presso il Ristorante Imperial, alla presenza di amici, tifosi e sostenitori, è avvenuta la presentazione ufficiale della squadra che, da quest’anno, si arricchisce di nuovi componenti provenienti dagli Alburni e dal Calore Salernitano e inizia il Campionato provinciale di Salerno di Terza Categoria 2015/2016.
Alla presentazione era presente tutta la rosa di calciatori, il mister Pasquale Lista e lo staff dirigenziale tra cui il Presidente Giovanni Martino ed il Vice Presidente Antonio Resciniti.
Ospiti della serata il sindaco di Roscigno Pino Palmieri e, per la Banca Monte Pruno, il Direttore Generale Michele Albanese ed il Responsabile dell’Area Commerciale Virginio Albanese.
Il direttore Albanese, nel suo intervento, ha augurato a tutti i ragazzi ogni successo sia sul campo ma, soprattutto, nella vita perché il calcio è anche questo: formazione, spirito di gruppo, amicizia, unione, affetto e sano divertimento.
“Domenica prossima ci aspetta una nuova ed importante sfida- dichiara il mister Pasquale Lista- la vittoria di oggi deve essere da sprono a fare meglio, a dare sempre di più”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version