La denuncia: da quattro mesi la Telecom non procede alla migrazione del numero, disagi per due anziani

Riccardo Feo

Si trasferiscono ma da quattro mesi la Telecom non procede alla migrazione del numero. la denuncia di due anziani.

AGROPOLI. Disagi per una coppia di anziani coniugi che dopo più di 40 anni hanno deciso di trasferirsi dalla centralissima via San Pio X per ritirarsi nella serenità della contrada Moio. I coniugi sono titolari di una linea telefonica attivata dalla metà degli anni ’80 e hanno seguito alla lettera tutte le indicazioni fornite dagli operatori per la procedura di trasloco della numerazione da attivare, tra le altre cose, in una zona regolarmente attraversata dalla linea telefonica. Ebbene dopo più di quattro mesi e continue sollecitazioni e appuntamenti fissati con i tecnici per l’attivazione si sono rassegnati a restare senza il telefono fisso.
Un problema enorme per i due, praticamente isolati, e impossibilitati ad utilizzare il telefono fisso in caso di emergenza.
In tutta questa vicenda colpisce il fatto che stiano anche pagando i diritti fissi per usufruire di un servizio che non hanno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version