Agropoli in ansia per la salute di Luca De Filippo

Redazione Infocilento

Problemi di salute per Luca De Filippo, Agropoli in ansia. La compagnia dell’attore partenopeo dovrà aprire la stagione teatrale.

Giorni d’ansia per Luca de Filippo che il prossimo 25 novembre aprirà ad Agropoli il cartellone del teatro dedicato al papà Eduardo. L’attore è sofferente per una discopatia ed ha annullato gli spettacoli in programma in settimana a Ravenna. Inoltre non è potuto salire sul palco del teatro Strehler di Milano dove il 10 novembre doveva andare in scena “Non ti pago”. Già nei giorni precedenti, in realtà, gli spettatori dell’Augusteo di Napoli avevano potuto notare i segni di una evidente sofferenza di De Filippo Junior che però non aveva voluto in alcun modo sottrarsi all’incontro con il suo pubblico.

Terminate le repliche napoletane, l’attore ha incontrato a Roma il suo medico che gli ha consigliato il ricovero per sottoporsi agli accertamenti così da poter decidere le terapie più opportune. Nel frattempo durante le repliche milanesi è stato sostituito da Gianfelice Imparato, “attore eccellente che ha una lunga storia con la Compagnia Luca De Filippo e sosterrà la parte di Ferdinando Quagliolo”, si legge in un comunicato della compagnia.

La presenza del figlio del grande Eduardo ad Agropoli si deciderà nei prossimi giorni. In ogni caso lo spettacolo “Non ti pago” si terrà.

Condividi questo articolo
Exit mobile version