Calcio, Serie D: figuraccia Gelbison, 6 a 0 contro la Frattese

Emilio Malandrino

FRATTESE 6 – GELBISON 0

Brutta figura per la Gelbison che perde con un tennistico 6 a 0 contro la Frattese. Certo i rossoblu si trovavano a cospetto di una delle corazzate del girone ma questa non deve essere un’attenuante per la compagine vallese che ormai da diverse giornate pare aver perso la bussola.

Primi dieci minuti di studio, poi è la Frattese a farsi pericolosa con Marotta e Celiento. Al 24′ il primo gol del match che però arriva solo su calcio di rigore. A trasformarlo è Costanzo. La superiorià dei nerostellati si concretizza poco dopo: prima Ammaturo raddoppia al 29′ poi al 34′ Costanzo sigla il 3 a 0. Per la punta napoletana allo scadere di tempo arriva anche la tripletta, ancora su rigore. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 4 a 0: Gelbison non pervenuta.

Nella ripresa, però, la truppa di Logarzo prova a tirar fuori l’orgoglio e si difende dagli attacchi dei padroni di casa che, a onor del vero, tirano un po’ i remi in barca. Al 72′, però, i vallesi capitolano di nuovo: la Frattese si porta sul 5 a 0 con Celiento. Nel finale trova gloria anche Longo che fissa il punteggio sul 6 a 0.

Clicca qui per risultati e classifica

Condividi questo articolo
Exit mobile version