Calcio, Prima Categoria: mercoledì amaro per il Pro Palinuro

Comunicato Stampa

Pro Palinuro 1 – Campagna 2

Il recupero della 4^ giornata del girone G di Prima Categoria è alquanto amaro per la Pro Palinuro che, va detto, perde contro una squadra che fino ad oggi aveva collezionato 3 vittorie e 1 pareggio, senza nessuna sconfitta.

Partono bene i ragazzi di mister Cammarano che appena 2 minuti dopo il fischio d’inizio sfiorano il gol con Di Luca, tutto il primo tempo passa poi con un paio di azioni pericolose per parte, ma entrambe le porte restano inviolate.

La seconda frazione di gioco inizia bene per i padroni di casa, Di Luca conquista e trasforma un calcio di rigore, con un leggero brivido per i tanti tifosi assiepati sugli spalti del “Saline”, per la palla che sbatte sul palo prima di andare a rete.

Gli ospiti però non si arrendono e con i costieri orfani di Greco (uscito per infortunio), e soprattutto senza più fiato da spendere, prima pareggiano i conti e poi a una manciata di minuti dalla fine passano in vantaggio.

Tra le fila dei biancoblu spicca la prestazione di Aprea Al, che al centro della difesa si comporta più che bene; buona prestazione anche per Speranza e Agresta An (il migliore di centrocampo), un po in ombra la coppia Di Luca-Dinca che, comunque, si rende pericolosa in più occasioni.

Alla fine dei giochi, dopo 5 partite, la Pro Palinuro resta inchiodata a 6 punti e con la prossima gara da giocare in esterna sul difficile campo di Cicerale. Bisognerà lavorare, e tanto, per acquisire la giusta continuità di risultati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version