Pechino Express, il capaccese Pasquale Caprino arriva secondo

Ernesto Rocco

Secondo posto per Pasquale Caprino e la squadra degli “Espatriati” a Pichino Express, il reality di Rai2

E’ terminata con un secondo posto l’avventura di Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, a Pechino Express, il Reality Show in onda su Rai2. Il giovane capaccese partecipava in coppia con Kang, campione di arti marziali, nella squadra degli “Espatriati”. Il successo è andato invece a quella degli “Antipodi” composta dalla webstar Pinna e dal muscoloso personal trainer Roberto.
La vittoria dei due è stata alquanto inaspettata considerato che nelle precedenti puntate gli “Espatriati” avevano sempre conquistato tutte le tappe. Anche nell’ultima puntata, da Rio De Janeiro, il giovane capaccese con il suo compagno di gara, è risultato in vantaggio fino a pochi chilometri dal traguardo, poi è stato beffato da un tassista brasiliano non disposto a concedergli un passaggio gratuitamente. Alla meta finale, il mitico Maracanà, è arriva prima la squadra degli “Antipodi” che ha conquistato l’edizione 2015 del realty.

«Rosico tantissimo» è stato il commento di Pasquale Caprino. Pechino Express consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di circa diecimila chilometri per raggiungere, a tappe che richiedono tre-quattro giorni di viaggio ciascuna, una determinata meta. Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale, con cui dovrà soddisfare i bisogni primari come procurarsi cibo e acqua.

Condividi questo articolo
Exit mobile version