Assessore critica il sindaco su Facebook: rimosso dall’incarico

Filippo Di Pasquale

Critica il sindaco su Facebook e lui gli revoca l’incarico di assessore. Ecco cosa è successo.

SANT’ARSENIO. Critiche all’amministrazione comunale di cui lui stesso è parte tramite Facebook. Per questo Rosario Capozzolo, assessore alle politiche giovanili, è stato rimosso dall’incarico. Un paio di settimane fa il componente della giunta guidata da Antonio Coiro, tramite il noto social network, nel fare un bilancio del primo anno di amministrazione aveva lanciato più di una critica al sindaco.

“Sono in disaccordo rispetto ad un modo statico di fare politica che non condivido assolutamente”, aveva detto Capozzolo, aggiungendo: “L’azione amministrativa è come frenata, bloccata! A mio modesto parere, dopo una vittoria epocale si doveva partire da zero eliminando soprattutto i legami con il passato che la gente non voleva più vedere. Era questo che la gente ci chiedeva, ma noi, non abbiamo ascoltato! Il Paese aspettava segnali, risposte, che purtroppo dopo oltre un anno di amministrazione non sono arrivati”.

La risposta del primo cittadino non si è fatta attendere, ma la sua è stata più concreta che teorica: Capozzolo è fuori dall’amministrazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version