US Agropoli, domani il recupero con il Rende

Redazione Infocilento
us agropoli 2015

Domani Agropoli – Rende, recupero della 6^ giornata del Girone I.

È già tempo di vigilia in casa US Agropoli, i delfini infatti domani pomeriggio alle ore 14.30 sfideranno il Rende per il recupero della sesta giornata del Girone I della Lega Nazionale Dilettanti. Gara che si disputerà anche questa a Santa Maria di Castellabate. Le due squadre, entrambe con nove gare disputate, sono distanziate da un solo punto in classifica e proprio questo recupero può essere il trampolino di lancio per entrambe. Nell’ultimo turno i delfini hanno messo in campo una delle migliori prove della stagione con la rimonta sulla Frattese per il 3-1 finale mentre i calabresi hanno impattato sullo 0-0 impostogli dal Due Torri. La vittoria, come detto, catapulterebbe entrambe a ridosso della zona playoff, l’Agropoli raggiungerebbe i quindici punti in compagnia di Sarnese e Roccella e il Rende agguanterebbe la posizione strettamente inferiore raggiungendo Aversa Normanna e Due Torri.

C’è comunque ottimismo in casa Agropoli dopo che la squadra nelle ultime uscite ha sempre dimostrato di esprimere un ottimo calcio, nonostante le due sconfitte con Siracusa e Vibonese arrivate solo nei minuti finali. Con la Frattese oltre alla grande grinta e determinazione la squadra ha espresso un calcio fantastico. La ciliegina sulla torta è stato il ritmo forsennato che i delfini hanno tenuto fino al novantesimo e oltre, vera e propria chiave di lettura dell’ultima sfida.

Non ci sono solo buone notizie però per Santosuosso che perde Siano per la sfida con il Rende, il calciatore dopo un forte trauma riportato alla coscia destra è costretto ad assoluto riposo e la sua presenza è in forse anche per la gara di domenica contro il Gragnano. Si cercherà di recupera Mounard ma anche in quel caso ci sono poche possibilità.

Arbitrerà la sfida Stefano Fusco di Brindisi, coadiuvato da Capolupo e Contini entrambi di Matera.

Condividi questo articolo
Exit mobile version