Calcio, Prima e Seconda Categoria: il riassunto della giornata

Ernesto Rocco

Ecco i risultati delle compagini del Cilento e Vallo di Diano nei campionati di Prima e Seconda Categoria.

Si è giocato nel weekend il terzo turno del campionato di Prima Categoria. Nel girone G sono tre le squadre al comando: il Montesano che batte 3 a 0 il Colliano, il Santa Cecilia che supera 2 a 0 il Padula ed il Real Palomonte che espugna 4 a 1 Rofrano. Segue a 7 punti il Campagna che batte 2 a 1 i coccodrilli dell’Herajon. Bene la Pollese che batte il Palinuro 2 a 1, così come il Sapri che liquida 4 a 2 il Marina di Camerota nel derby del Basso Cilento. Sorride il Cicerale che espugna 2 a 1 San Gregorio Magno mentre Real Contursi e Alfanese non si fanno male e terminano la gara in parità: 1 a 1.

Prima giornata nel campionato di Seconda Categoria. Due i gironi con squadre del Cilento e Vallo di Diano: il raggruppamento I e quello L. Nel primo show dell’Acquavella che batte 4 a 0 l’Atletico Saracena di Agropoli. Sfortunata anche l’altra squadra agropolese, la Real Agropoli, sconfitta 3 a 0 a Postiglione. Sorridono le capaccesi: Lo Spartacus batte 2 a 0 il Castelcivita a domicilio, lo Scigliati supera l’Atletik di Torchiara di misura, il Cafasso ne fa 3 al Sicignano. Finisce in parità la gara tra Valsele ed Haereditas.

Nell’altro girone è Laurino show. Netto l’8 a 0 rifilato al Magorno. Vincono anche Atena (4 a 0 con l’Elea Virtus), il Novi Velia (2 a 1 al Pisciotta), il Capitello (1 a 0 in trasferta a Sant’Arsenio) e il New Massa (2 a 1 con il Felitto). Unico pareggio di giornata è quello tra Sassano e Pattano: 1 a 1.

Clicca qui per tutti i risultati e le classifiche

Condividi questo articolo
Exit mobile version