Basket, Serie C: poker della Cilento, cade anche il Cercola

Comunicato Stampa

La Cilento Basket Agropoli fa 5 su 5.

Non ha intenzione di fermarsi la Squadra del Presidente Ruggiero, che contro Cercola, vince la quinta partite in altrettante gare disputate.
Entrambe le squadre erano a punteggio pieno prima della partita, rendendo questa la gara della settimana.
La Squadra di Coach Menduto ha giocato un Basket stellare, a testimonianza di ciò non solo dei cinque giocatori in doppia cifra (Nobile, De Martino, Murolo, Visnjic ed Esposito), ma anche, e soprattutto degli assist, statistica davvero rilevante di questa partita.
Un altro dato interessante è il tiro dalla distanza, sono ben 12 le triple mandate a bersaglio dai padroni di casa.
Il miglior realizzatore della partita è Martin Nobile seguito da Auriemma di Cercola. Per la Cilento Basket Agropoli ottima prova complessiva, con tutti gli Atleti sopra al 7 in pagella.
Benissimo il giovane Murolo, ben 18 punti per lui, prestazione che fa ben sperare per il futuro del ragazzo agropolese, anche in vista del primo match con l’Unger 20 DNG Eccellenza.
Non ci sarà neanche il tempo di festeggiare, perché giovedì si torna subito in campo, fuori casa contro Battipaglia per il turno infrasettimanale.
Ecco i tabellini del match:
Cilento Basket Agropoli: Nobile 22, De Martino 19, Murolo 18, Visnjic 15, Esposito 12, Rappoccio, Norci, Ronconi, Rispoli, Lepre, Ferrigno, Bianchi N.E.
Pall. Cercola: Auriemma 21, Cavallaro 13, Errico 10, Suriano 8, Rea 5, Iodice 4, Smorra 2, Scognamiglio 2, Ordine 2, Nappo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version