Forza Italia si riorganizza in Provincia. Anche un valdianese nell’organigramma

Filippo Di Pasquale

Forza Italia si riorganizza per le elezioni. Ecco il nuovo organigramma della Giunta e del Comitato Provinciale.

SALERNO. Le elezioni si avvicinano e Forza Italia prova a non farsi trovare impreparata. Per questo è stata varata ieri la nuova Giunta esecutiva e il Comitato provinciale, che comprende anche il valdianese Valentino Di Brizzi.

Questa la composizione integrale della Giunta: Enzo Fasano (coordinatore), Giuseppe Agovino, Egidio Criscuolo e Valentino Di Brizzi (vice segretari), Pasquale Lupone (area centro), Francesco D’Antuono (area nord), Domenico Di Giorgio (area sud), Lello Ciccone (organizzazione), Gigi Casciello (portavoce e consigliere del presidente) e Raffaele Adinolfi (tesoriere). Il Comitato provinciale, invece, è formato da: Enzo Fasano (coordinatore provinciale), Raffaele Adinolfi (coordinatore cittadino), Mara Carfagna, Franco Cardiello e Monica Paolino (membri
di diritto), Damiano Cardiello (rappresentante provinciale club Forza Silvio), Giuseppe Zitarosa (capogruppo comune Salerno), Francesco Marrazzo (capogruppo Provincia), Fabiana Gattola (Azzurro donne), Vittorio Acocella (formazione) e Sonia Senatore (politiche sociali e pari opportunità).

Condividi questo articolo
Exit mobile version