Basket, Serie C: La Cilento Basket Agropoli cala il Poker!

Redazione Infocilento

CILENTO BASKET 113 – AFRAGOLA 57

Arriva il quarto su successo su altrettante partite dei Cestisti dal Cuore Verde, grazie alla vittoria contro Afragola per 113-57.
Grandissima vittoria in vista del prossimo appuntamento di domenica presso il PalaDiConcilio di Agropoli contro la Pall. Cercola.
Sono molti i segnali positivi per la Squadra del Presidente Ruggiero, tutti i giocatori vanno a referto (quattro in doppia cifra).
Il miglior realizzatore dell’incontro è nuovamente Visnjic (28 punti), seguito da Nobile con 14, Esposito con 13 e Ronconi con 11 punti.
Da segnalare le ottime prestazioni dei giovani dell’Under 20 DNG: Murolo, Erra e Trapani (22 punti in 3).
Benissimo anche Norci e Rispoli, il primo mette due triple che si vanno ad appoggiare delicatamente nel canestro, il secondo si fa trovare prontissimo uscendo dalla panchina, iscrivendosi subito a referto.
Ottimi Rappoccio e De Martino che sfiorano per un soffio la doppia cifra, il numero 3 controlla perfettamente i ritmi della partita, mentre la guardia ex Pescara scaccia subito via i tentativi di recupero degli ospiti.
I ragazzi di Coach Menduto pensano già alla partita con Cercola per continuare alla grande questo cammino.
Ecco i tabellini del Match:
Cilento Basket Agropoli: Visnjic 28, Nobile 14, Esposito 13, Ronconi 11, Rappoccio 9, De Martino 8, Trapani 8, Erra 7, Murolo 7, Norci 6, Rispoli 2.
A.S.D. Afragola: Di Febbraio 20, Cortese D.13, Sepe R. 8, Scafuto F. 6, Favella 6, Grillo 4, Sepe A., Cortese R., Scafuto A.

Condividi questo articolo
Exit mobile version