Novi Velia: atti pubblicati in ritardo sull’albo pretorio, è polemica

Redazione Infocilento

Proseguono le polemiche per la possibile incompatibilità del sindaco di Novi Velia Maria Ricchiuti che al contempo riveste anche la carica di consigliere regionale.

NOVI VELIA. Continua la polemica politica per l’incompatibilità di Maria Ricchiuti, al contempo sindaco e consigliere regionale. Questa volta a creare polemiche sono gli atti del consiglio comunale dello scorso 24 settembre, durante il quale si sarebbe dovuto trattare l’argomento. In quell’occasione il primo cittadino non si presentò in aula salvo poi far sapere di aver avuto degli impegni indifferibili.

A sollevare malcontento, però, è stato il  ritardo di pubblicazione a margine della pubblica assise di tutti gli atti relativi alla richiesta di convocazione del consiglio con i relativi allegati inerenti la contestazione di incompatibilità. Il fatto fu denunciato dalla minoranza e soltanto dopo diversi giorni dalla celebrazione del seduta, i documenti sono stati messi on line. Polemica l’opposizione che parla di atteggiamenti “ostruzionistici” e si dice convinta che l’amministrazione comunale guidata da Maria Ricchiuti “avrà vita breve”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version