Basket: prima vittoria per l’Agropoli in A2, i complimenti dell’assessore Benevento

Ernesto Rocco

La prima vittoria in serie A2 della Polisportiva Basket Agropoli è stata salutata con entusiasmo dall’amministrazione comunale, ieri presente quasi al gran completo al Palazzetto dello Sport Andrea Di Conicilio.

A complimentarsi pubblicamente con la squadra di coach Paternoster è l’assessore allo sport Eugenio Benevento. “E’ doveroso porgere un plauso a questa squadra per la prima storica vittoria nel campionato di A2”, esordisce. “Ieri si è visto tantissimo entusiasmo al Palazzetto dello Sport e molte persone hanno seguito con passione la gara. E’ stato un piacere vedere le tribune piene. L’amministrazione comunale ha fatto il possibile per adeguare l’impianto agli standard previsti per la Serie A2 e soprattutto per terminare tutti gli interventi in tempo per evitare che il pubblico agropolese fosse costretto a recarsi altrove per vedere l’esordio assoluto della loro squadra in questo prestigioso torneo”.

“Formulo al Basket Agropoli e tutte le altre compagini cittadine – conclude Benevento – i migliori successi per i campionati che stanno affrontando”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version