Camerota, Guzzo candidato sindaco. Saturno: «Una sterzata verso la modernità»

Vincenzo Di Santo

Dopo l’annuncio con due anni di anticipo sul candidato alle prossime elezioni amministrative, parla il segretario del Pd di Camerota, Bonifacio Saturno.

Lunedì 28 settembre in conclusione dell’assemblea plenaria del circolo PD di Camerota, gli iscritti e i dirigenti hanno proclamato palesemente la candidatura a sindaco di Pierpaolo Guzzo. Sarà lui a guidare ufficialmente il Partito Democratico di Camerota alle prossime elezioni comunali.
Pierpaolo Guzzo ha 48 anni, laurea in scienze politiche, dirigente regionale del PD è stato sempre punto di riferimento del partito a Camerota, tenuto in considerazione dai parlamentari Valiante, Capozzolo e Iannuzzi ha immediatamente dichiarato che i punti nevralgici della sua amministrazione saranno trasparenza e legalità.
«Sarà una candidatura a coronamento di anni vissuti come capogruppo al consiglio comunale – spiega il segretario cittadino del Pd – Bonifacio Saturno – un cambiamento, una sterzata verso la modernità e il futuro sopratutto turistico di Camerota».

Condividi questo articolo
Exit mobile version