Paestum, il tempio di Cerere si illumina di rosa

Redazione Infocilento

Il Tempio di Cerere sarà illuminato di rosa per la campagna “Nastro Rosa”. Torna per il secondo anno consecutivo l’iniziativa organizzata dall’associazione C’He.La.Vie di Capaccio.

Il Tempio di Cerere illuminato di rosa: torna per il secondo anno consecutivo l’iniziativa organizzata dall’associazione C’He.La.Vie di Capaccio in occasione della campagna internazionale “Nastro Rosa” per la prevenzione del tumore al seno.
L’evento, organizzato dall’associazione C’He.La.Vie, presieduta da Anna D’Elia, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il Segretariato Regionale della Campania, il Parco Archeologico di Paestum con il patrocinio della LILT di Salerno e del Comune di Capaccio, si svolgerà domenica 4 ottobre a partire dalle 15.30 con una visita guidata gratuita al sito archeologico e al museo a cura delle guide turistiche della Regione Campania (prenotazione obbligatoria ai numeri 3339491133 e3393298346).
Dalle ore 17 alle ore 18.30 il dottore Gerardo Siano effettuerà visite senologiche gratuite nella sede del Comune in Piazza Basilica Paleocristiana (prenotazione obbligatoria da effettuare ai numeri 3339491133 e 3393298346).
Alle 19.30 accensione delle luci che tingeranno di rosa il tempio di Cerere e alle 20.30 concerto in Piazza Basilica offerto da Peppe Cirillo e Antiquasaxa. Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni a favore dell’associazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version