Droga da Napoli al Cilento e lezioni di spaccio ai minorenni, blitz all’alba

Redazione Infocilento

Un traffico di sostanze stupefacenti dal napoletano alle località balneari della costa cilentana, è stato scoperto dai Carabinieri di Torre del Greco che durante la notte hanno arrestato 25 persone.

I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e di spaccio di stupefacenti.

Durante le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, i Carabinieri hanno scoperto una presunta associazione criminale con base a Torre del Greco i cui componenti, secondo le indagini, erano dediti all’acquisto (attraverso fornitori legati ai clan camorristici «Gionta» e «Falanga») e al trasporto di ingenti quantità di cocaina, hashish e marijuana. Gli stupefacenti venivano poi spacciati nella zona e nelle località balneari della costiera cilentana ove il gruppo poteva contare su una fitta rete di pusher, tra questi anche minorenni a cui venivano date vere e proprie lezioni di spaccio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version