A Castellabate bimbi in passerella con Fido

Comunicato Stampa

Bimbi in passerella con l’animaletto del cuore il prossimo 4 ottobre 2015 alle ore 15:00 presso Piazza Lucia, Santa Maria di Castellabate.

Una simpatica iniziativa organizzata dalla Pro Loco Santa Maria e patrocinata dal Comune di Castellabate che coinvolgerà i bambini dai 4 ai 13 anni. Non a caso è stato scelto il 4 ottobre, giorno in cui si festeggia San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia e Santo protettore degli animali, l’uomo che si spogliò di ogni suo avere per vivere nel rispetto del Creato e delle sue Creature.
L’iniziativa ha lo scopo di promuovere una maggiore sensibilizzazione e rispetto dei nostri amici a 4 zampe e non solo e, per quel giorno, renderli protagonisti.
Una giuria di bambini decreterà la “coppia” più simpatica che riceverà in premio un buono acquisto da spendere presso l’Agrizoo di Carmine Savarese, sponsor della manifestazione. Medaglia di partecipazione per tutti.
I bimbi interessati possono iscriversi contattando la Pro Loco Santa Maria al 3337039142 fino al 30 settembre.
Previsto un fuori gara anche per gli adulti che vorranno sfilare sul red carpet per una foto ricordo col loro animaletto.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Ufficio di Promozione Turistica del Comune di Castellabate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version