A Sapri un incontro per discutere dei problemi della sanità locale

Redazione Infocilento
Ospedale

I problemi della sanità locale, in particolare dell’ospedale dell’Immacolata e del distretto sanitario, saranno affrontati in un confronto pubblico a Sapri.

Si discuterà delle questioni che investono la sanità locale (in particolare dell’ospedale “Immacolata” e del distretto sanitario) e della carenza dei servizi pubblici. All’incontro, organizzato dal delegato al congresso regionale di Cittadinanzattiva, Antonio Bonizio, parteciperanno il sindaco, Giuseppe Del Medico, gli amministratori comunali di San Giovanni a Piro, i responsabili di Cittadinanzattiva e del Tribunale del Malato dell’assemblea territoriale di Sapri.

“La collaborazione con le Istituzioni locali e la partecipazione della gente sono indispensabili per portare avanti con più determinazione e maggiori risultati le lotte tese a salvaguardare diritti sacrosanti come la salute e la mobilità dei cittadini. Volendo usare una metafora calcistica, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di partite giunte ormai ai templi supplementari, e non possiamo rischiare che si decidano alla lotteria dei rigori”, afferma il coordinatore dell’Assemblea Territoriale Mario Fortunato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version