Sfascia auto, poi tenta di aggredire donna e bambini: arrestato

Redazione Infocilento

Si è denudato, poi ha tentato di sfasciare un’auto, infine ha provato ad aggredire una donna con un bambino. E’ accaduto sulla SS18.

C’è voluto il coraggio di un Carabiniere libero dal servizio ed in abiti civili per bloccare un marocchino 32enne, A.N. residente a Battipaglia che, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha, dapprima, cominciato a denudarsi lungo la SS 18 per poi passare a danneggiare, servendosi di una grossa spranga di ferro, le autovetture che erano in sosta lungo la strada.
Dalla violenza dell’uomo non sono stati risparmiati nemmeno i numerosi passanti, tra i quali una donna con un passeggino, che hanno dovuto allontanarsi repentinamente per schivare i colpi della spranga brandita dallo straniero.
Per fortuna un Carabiniere che rientrava a casa dal lavoro al Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, vista la scena ha subito fermato l’auto, lanciandosi letteralmente addosso all’uomo, dopo aver allertato i colleghi al 112, riuscendo, anche con l’aiuto di alcuni connazionali dello straniero che avevano già tentato di bloccarlo senza successo, a placcarlo definitivamente disrmandolo.
L’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione e di due ambulanze del servizio 118 ha consentito di ricondurre definitivamente alla calma l’uomo che è stato trasportato, in regime di trattamento sanitario obbligatorio all’ospedale San Genaro di Napoli.
Il marocchino aveva già dato in escandescenza anche durante la notte e la mattina precedente tanto da richiedere l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri per riportarlo alla calma.
Nessuna persona è fortunatamente rimasta ferita, mentre due autovetture hanno riportato la rottura dei vetri anteriori.

Leggi tutto: http://www.salernonotizie.net/straniero-sfascia-auto-in-sosta-e-poi-tenta-di-aggredire-donna-con-bimbo-arrestato.html#ixzz3mTJb71Xn
Follow us: @salerno_notizie on Twitter | salernonotizie.net on Facebook

Condividi questo articolo
Exit mobile version