Calcio, Eccellenza: Costanzo e Pascuzzo fanno sorridere il Valdiano

Ernesto Rocco

Prima vittoria stagionale per il Valdiano che batte 2 a 1 il Massa Lubrense.

TEGGIANO. Dopo i sei gol presi dalla corazzata Sorrento, il Valdiano si rialza e conquista la sua prima vittoria stagionale, battendo 2 a 1 il Massa Lubrense all’esordio casalingo.

Partita combattuta quella tra le due formazioni che si sblocca già dopo un giro di lancette quando la difesa dei padroni di casa sbanda e concede un penalty agli avversari che Lauro trasforma. La reazione dei valdianesi, però, non si fa attendere. I rossoblu vanno all’arrembaggio della porta difesa da Fiorentino e trovano il pareggio già al 9′ grazie a Costanzo ben servito da capitan Giordano. Il primo tempo non regalerà ulteriori spunti degni di nota, si va quindi all’intervallo sul punteggio di 1 a 1.

In avvio di ripresa il Valdiano potrebbe passare in vantaggio con un altro rigore concesso dall’arbitro. Dal dischetto di presenta Spinelli che clamorosamente sbaglia. Per i tifosi rossoblu momenti di grande sofferenza. Bisognerà attendere l’85’ per vedere la squadra andare in gol con Pascuzzo che ricevuto il pallone da Sepe si presenta a tu per tu con il portiere battendolo. Finisce 2 a 1 ma per la compagine di casa c’è ancora molto da lavorare.

Clicca qui per leggere tutti i risultati e la classifica

Condividi questo articolo
Exit mobile version