Serie D/I, Agropoli: domani a Leonforte per il turno infrasettimanale

Redazione Infocilento
us agropoli

Turno infrasettimanale ostico per i delfini che saranno impegnati in Sicilia, la squadra di Santosuosso cerca la prima vittoria stagionale alla vigilia del derby con la Cavese.

Sarà un match tutt’altro che facile quello che l’Agropoli disputerà domani, mercoledì, a Leonfortese contro la squadra della città: la Leonfortese. I delfini con un solo punto in classifica, anche se solo all’inizio della stagione, occupano le ultime posizioni della stessa e sono assolutamente costretti a tornare dalla Sicilia con qualcosa in mano considerato il tour de force dei prossimi impegni alquanto difficili. Domenica prossima infatti i delfini sfideranno la Cavese mentre la settimana successiva saranno impegnati a Lamezia, contro la Vigor che per quella data dovrebbe tornare regolarmente a scendere in campo.

Ma torniamo alla prossima sfida. I padroni di casa di mister Mirto sono reduci dalla sconfitta rifilatagli dalla Palmese mentre alla prima giornata si erano imposti ai danni dell’esordiente Scordia. I numeri inoltre vedono una differenza reti di -1 con 2 reti all’attivo e una al passivo. Da ricordare infine, sempre sull’avversario, le parole del presidente Buono alla vigilia di questa stagione che non nascondeva i proclami di alta classifica: “Allestiamo una squadra per il salto di categoria – tuonò il presidente – Puntiamo alla Lega Pro, Leonforte e la Leonfortese devono pensare in grande”.  

Tornando in casa Agropoli invece neanche a dirlo i tifosi sperano nel primo hurrà della stagione, anche per arrivare al derby con la Cavese con il morale sui binari giusti. Sugli undici che scenderanno in campo probabilmente ci sarà tournover tra i pali mentre in attacco sembra certa la presenza del duo Puntoniere – Scalzone. Quest’ultimo arrivato nella scorsa settimana ha convinto pubblico e critica nel pareggio di Sabato pomeriggio al “Dirceu” di Eboli contro il Roccella.

Arbitrerà la sfida il fischietto genovese Matteo Marcerano, coadiuvato dagli assistenti Blanco (Acireale) e Ammirata (Palermo).

Condividi questo articolo
Exit mobile version